TRAGEDIA STRADALE
Lunedì 20 i funerali di Giuseppe Vinci, il 19enne travolto da un'auto pirata
La salma del ragazzo sarà vegliata nella chiesa dell'Assunta. Il rito funebre sarà celebrato nella Matrice

Fasano – Si svolgeranno lunedì mattina alle ore 9, nella chiesa Matrice i funerali del 19enne Giuseppe Vinci, il ragazzo travolto da un'auto pirata sulla strada che da Pezze di Greco porta a Speziale, mentre alle 5,45 del mattino si recava a lavoro in un vivaio. Ieri sera (17 agosto) è stata effettuata l'autopsia dal medico legale Liliana Innamorato, incaricato al sostituto procuratore Giovanna Martino.
Questa mattina (18 agosto) la salma del ragazzo sarà trasportata a Fasano per essere vegliata nella chiesa dell'Assunta. Il rito funebre sarà celebrato da don Carlo Latorre, amico della famiglia Vinci. Per volontà espressa dalla mamma Anna, molti dei tantissimi amici del ragazzo indosseranno qualcosa di bianco, il colore preferito di Giuseppe, intorno al quale si stringeranno anche il papà Benedetto e tre fratelli.
Intanto proseguono le indagini per provare a identificare il pirata della strada che avrebbe travolto il ragazzo in sella al suo Piaggio Liberty. Nonostante l'appello fatto dai Carabinieri che hanno invitato chi può fornire qualche indizio a collaborare, non sembra siano stati fatti passi avanti dalle indagini. Anche da qualche telecamera installata lungo quel tratto di strada sembrerebbe che non siano venute fuori immagini che possano aiutare nelle investigazioni.
di Redazione
18/08/2018 alle 08:10:28
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela